domenica 2 giugno 2013

Acquisti del mese - Maggio



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.
Studio Nails Better then Gel nails TOP SEALER High Gloss Essence - Ho già una confezione classica, ma mi trovavo a casa MIA e mi sono trovata a dover cambiare smalto e non mi ero portata dietro niente a riguardo così ho preso questo pensando fosse l'altro. E invece...

Studio Nails Ultra nail repair Essence - Vedi sopra, con in più l'incentivo che non avevo una base rinforzante&co 

Nail polish corrector pencil Essence - Non ne avevo mai avuta una prima d'ora. Ci credete?

Salviettine multiuso per neonati - Stuccano divinamente! E le confezioni sono enormi.

Deodorante Garnier mineral Fresh 48h - Fa il suo lavoro senza pretese. Dai deodoranti non chiedo altro.

Ruota con strass per unghie di varie misure - Potete vedere il case e una nail art qui

Solvente per smalto unghie(senza acetone) Cien - Quello semi nuovo della essence che ho rivoltato è passato a miglior vita e poi questo ha la confezione con la pompetta mooolto professional!

Salviette umidificate H&M nella profumazione vaniglia - 10 pezzi per 0,95€

Ho poi comprato altre cose, soprattutto per la nail art su ebay (mi si è presa la fissa da quando le mie unghie iniziano a somigliare a quelle di una ragazza.), però devono ancora arrivarmi.

Nessun commento:

Posta un commento