lunedì 21 novembre 2011

Once upon a time..

Si cambia forma, url, destinazione d’uso  e qualche argomento, ma i colori sono quelli, così come il nome.
FORSE MI TROVO da tumblr a blog
Ho deciso di dare una svolta a questo mio tumblr . Ci credo che mi sono stufata, come ben pensavo, ad usarlo se ci mettevo solo foto prese a caso. Doveva essere un piccolo passo avanti per un mio progetto personale, e poi, vuoi che le cose si sono messe male, vuoi che mi ero un po’ stufata, ho completamente abbandonato tutto. Quindi viste le buone intenzioni e idee che mi frullano in testa da un po’ di giorni ho deciso di rendere questo mio angolino lillà un vero blog, però a modo mio.

Ora inizia una fase di riordino di quello che c’è dentro (che serve a mascherare il fatto che io di tecnologia e forme web non ci capisco un tubo e vorrei vedere come sfruttare al meglio ciò che offre in base alle mie esigenze.)
Dunque dunque.. ah si, sarà fatto a “caso”, MA SARA’ FATTO!

Nessun commento:

Posta un commento