mercoledì 23 novembre 2011

Rubriche


In alcuni blog che seguo con molto piacere vengono spesso usate delle rubriche (a scadenza perlopiù settimanale) e chi sono per non far mia questa idea?
Per adesso me ne sono venute in mente alcune MIE, ma conto di usarne anche altre riportando, ovviamente, la fonte.

Nella parte beauty pensavo di usare:

  • Acquisti del mese (ogni 1 del mese raccolgo in un po' gli acquisti del mese precedente)
  • Buoni propositi per il prossimo mese (ogni 29 del mese scrivo di cosa mi piacerebbe comprare nel mese successivo, in base a promozioni e necessità)
  • E’ ora di salutare..prodotto finito (non credo debba aggiungere altro)
  • E’ arrivato il mercatino.. (Grazie al forum di ClioMakeup ho capito l'importanza del NON accumulare, sopratutto se è puramente inutile e se i prodotti non ci piacciono per cui vorrei proporre un angolino dove fare scambi make up. Pensavo di fargli avere scadenza mensile, ancora se non ho deciso la data)


Per il resto è ancora non po' generico, soprattutto la parte dei libri, vorrei poter usare due rubriche, Cream of the Crop di My Awesome Bookshelf e Teaser Tuesday presentato da Should Be Reading e che io ho conosciuto grazie al blog My Book Addiction.

Altre proposte sono:



  • Telefilm (Ogni settimana parlerò di un telefilm che ho seguito/seguo o delle ultime novità che mi fanno gola)
  • I tre libri che ho intensione di leggere (Scadenza mensile, ogni 25 del mese scriverò di tre libri che possiedo e che voglio leggere per il prossimo mese)
  • Nella casa che vorrei.. pezzi d’arredamento e strutture (Sono un'aspirante ingegnere e mi affascina tutto ciò che è arredamento, per cui ogni settimana riporterò una foto e le mie opinioni)
  • Ultimo film visto/ film da vedere/ film che vorresti vedere (Credo di aver visto una cosa simile riguardo hai libri ma che a me non interessava, penso che per i film valga lo stesso. Scadenza mensile.)
  • Dite la vostra ditela a tutti: recensire una cosa in generale.
  • Accessoriamoci  su (Sono un fissata di borse,scarpe e frontini.. per cui ho pensato di fare una rubrica che parlasse di accessori: stravaganti, sobri, che possiedo o a tema. Ancora non so con quale frequenza.)
  • Ricette (Ogni settimana riporterò una ricetta, ma occhio che non saranno solo commestibili)


Ora non mi resta che preparare dei banner, cosa per me ignota e dare inizio ai post.

Nessun commento:

Posta un commento