venerdì 3 maggio 2013

Acquisti del mese - Aprile



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.


H&M Eau de Toilette Magnolia
H&M Eyeshadow brush, se non lo avete mai preso, FATELO ORA! Per me è fantastico, e ve lo dice una che ne ha già due e per paura che lavandoli troppo si rovinano ne ha preso un terzo.

Kiko Eyebrow Designer, per adesso l'effetto è "sopracciglia di marmo senza effetto lucido"
Kiko Ultra Tech Curve mascara, ne ho sentito parlare bene e ho approfittato della promo sui mascara per prenderlo, anche se ne ho due di mascara da finire.

Palette componibile nevecosmetics con ombretti depottati Kiko e Madina
Matita occhi NYX 908 Seafoam Green
Rotating Sifters per jar da 10g da Jademinerals da cui ho ricevuto in omaggio full jar di ombretti/polveri nelle colorazione 075 e 065 del vecchio catalogo. E samples di fondotinta minerale, che già uso regolarmente. 


SET 8 PENNELLI FINI PER NAIL ART, che confesso aver preso più per l'applicazione dell'eyeliner in gel che realizzare decorazioni sulle unghie.

Insomma ho fatto un po' di spesucce. Ma sto provvedendo anche a terminare prodotti aperti da tempo.

Nessun commento:

Posta un commento