venerdì 26 aprile 2013

Dite la vostra, ditela a tutti #5 MAC eyeshadow SATIN TAUPE


Rubrica fatta per recensire, infatti ho pensato che, essendo "Forse mi trovo" un blog fatto per parlare in generale, le mie recensioni non dovrebbero focalizzarsi solo su singoli argomenti.
Per cui ogni 13 e 26 del mese postero una recensione.

Tanto ormai prova più o prova meno il mio parere non cambia. E poi ad usarlo spesso mi viene la monotonia. Come potete ben vedere (sempre che di fotografia ci capisca qualcosa), ecco l'osannato SATIN TAUPE della MAC.
Tralasciando il fatto che per me, 13€ il refill o 17€ il mono, son veramente soldi mal spesi per una ombretto, entriamo nel vivo della recensione.

Tutti saprete, bla bla bla...Polveri molto pigmentate che si applicano e si sfumano facilmente per un look impeccabile..
Cialda da 26 mm per 1.5 g / 0.05 oz

 Il finish è FROST, per chi ha conoscenza di MAC, per i comuni normale equivale al metallizzato. Quello che personalmente adoro di più.
Ma pur tenendo presente questo, il Satin Taupe mi sa di ombretto-ombretto senza infamia e senza lode.
A scrivere scrive e il fall out è minimo (molto dipende anche dal pennello però), ma non mi convince.
Il maggiore utilizzo che ne ho fatto è stato per una versione giorno, un esempio è questo, o semplicemente messo nella piega per un po' di definizione quando il mio solito ritardo superava ogni limite.
Per ciò che riguarda la durata, ottima, sia con base essence che il PP urban decay, anche se la mia palpebra potrebbe ingannare. L'effetto metallico infatti camuffa bene nel caso di oleosità.
In definitiva, si è un buon ombretto, ma non certo indispensabile. Se mi pento di averlo preso?! NO

Avrei potuto farne a meno? Giudicate voi stessi! 

In fine mi permetto di dire che mi ricorda molto il Madison di Neve cosmetics, di cui in questo momento non ho la jar per fare una comparazione. 

Nessun commento:

Posta un commento