venerdì 12 aprile 2013

Acquisti del Mese - Marzo



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.

Come non rinnovare il mio impegno per questo blog con un post sugli ultimi acquisti?
Nail Polish Sinful Colors - All'Acqua&Sapone della mia zona c'era la promozione a 1,95 euro alla confezione invece di 4€ circa. E siccome ne ho visti di belli smalti da questa marca ne ha presi qualcuno.
Colorazioni acquistate:
105 Midnight Blue, 293 Gorgeous, 297 Nail Junkie, 929 Let'sTalk, 926 HD Nails, 265 Rich in Heart, 940 Rise & Shine

SALVIETTINE TASCABILI Speedy Care DETERGENTI AD AZIONE SANITIZZANTE 

MAC eyeshadow in SATIN TAUPE refill, ne parlano tutti così tanto che non ho resistito. Oltretutto ho recentemente scoperto che il finish metallizzato è quello che più preferisco. Al momento però non reputo questo colore entusiasmante.

Rispetto al mese corrente gli acquisti di marzo sembrano insignificanti. Parola mia! XD

1 commento:

  1. Anche a me Satin taupe non fa impazzire, è carino sì ma nulla di più .___.

    RispondiElimina