giovedì 14 marzo 2013

Il Viale del Tramonto 4 - Nail Polish Remover Moisturizing Essence

L'idea nasce dal voler condividere i miei pareri su i prodotti che posseggo e quale modo migliore per farlo se non quando essi sono finiti?
Ovviamente spero di poter così essere più invogliata a finire prodotti che altrimenti hanno una giacenza  millenaria all'interno dei cassetti.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte e che me lo facciate sapere, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

Nail Polish Remover Moisturizing (Profumazione Vaniglia&Cocco) Essence



La descrizione che si evince dalla sito  dice:
Sul sito della essence non riesco a trovarlo. Forse è stato dismesso?!



Opinioni Personali
Ho comprato per la prima volta questo solvente per unghie svariati mesi fa, senza pretese. Da un solvente non mi spetto molto. E per i 99 centesimi che mi è costato trovo che sia anche carino esteticamente. Ammetto che non mi è importato del fatto che contenga acetone, tanto non resta sull'unghia. Devo però dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa. La profumazione c'è veramente, certo non suggerisco di annusarlo direttamente dalla confezione. Però una volta svanita la classica puzza dei solventi per smalto, rimane l'odore di cocco e vaniglia!

Come letto qui ho già provveduto a ricomprarlo, anche se in una variante della profumazione. Confezione che mi avrebbe fatto compagnia a lungo, se non fosse che ieri ho fatto cadere la boccetta perdendo (aka spargendo il liquido ovunque, me compresa) il 70% dei 150ml contenuti.

Fortunatamente non ci sono stati danno, ne ai tessuti ne al pavimento in legno, ma l'odore di papaya mi accompagna anche oggi, nonostante abbia fatto areegiare la stanza il più possibile (temperature esterne permettendo).

Ho guardato anche alla versione rosa sempre al costo di 99 cent, che non contiene acetone, però non mi ispirava fiducia. Di quello ce ne stavano svariate confezioni, di questo invece quella che ricomprato era l'ultima! Qualcosa dovrà pur dire ;)

Nessun commento:

Posta un commento