mercoledì 11 dicembre 2013

Il Viale del Tramonto 8 - Tonico Acqua di Luna, Lush

L'idea nasce dal voler condividere i miei pareri su i prodotti che posseggo e quale modo migliore per farlo se non quando essi sono finiti?
Ovviamente spero di poter così essere più invogliata a finire prodotti che altrimenti hanno una giacenza  millenaria all'interno dei cassetti.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte e che me lo facciate sapere, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

Il prodotti di cui qui vi parlo si tratta di uno dei miei primi acquisti Lush, finito parecchi mesi fa. Non avrei mai pensato di parlarne poi vedendo nei giorni scorsi il suo prezzo ho deciso che male non fa!
Anzi sarei contenta se uno sola persona cambiasse idea sul volerlo comprare. Perché?
L'unico modo che ho usato per finirlo è stato spruzzarmelo addosso durante la calura estiva, avendo però cura di tenerlo in frigorifero, sennò addio effetto rinfrescante.
Per quel che riguarda invece gli effetti che dovrebbe avere, testualmente cito: 
"Spruzzatelo ogni giorno sul viso per tenere alla larga i brufoli e per avere una pelle detersa e limpida come la luna piena."
di certo non mi aspettavo tutto questo, ma nemmeno il NULLA!
Ovviamente la commessa ha avuto pure la furba idea di rifilarmi il formato grande da 250g, che al momento costa la bellezza di 10.95 € (Pazzi!)

Ma ora finalmente è acqua (di luna) passata. In compenso la bottiglina è stata felicemente riutilizzata e vale per il BackToLush.

Secondo voi lo ricompro?!

Nessun commento:

Posta un commento