giovedì 5 dicembre 2013

Il Viale del Tramonto 9 - Gel eyeliner Nero, Essence.

L'idea nasce dal voler condividere i miei pareri su i prodotti che posseggo e quale modo migliore per farlo se non quando essi sono finiti?
Ovviamente spero di poter così essere più invogliata a finire prodotti che altrimenti hanno una giacenza  millenaria all'interno dei cassetti.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte e che me lo facciate sapere, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

Sono così pessima che ho finito questo prodotto mesi e mesi or sono che non ho più la confezione, o se c'è chissà dove! Però inevitabilmente il parere che ne ho non cambia.

Tale prodotto è scrivente e facilmente lavorabile. Forse un po' più liquido ad altri prodotti in gel che ho avuto modo di usare. Per cui se all'inizio il pennello vi affonderà all'interno della jar, sporcandosi tutto è "normale"!
Bisogna tenere la mano leggera nel prelevare il prodotto.
Il metodo migliore per me è quello di prelevare del prodotto e poggiarlo all'interno del tappo. Così potrete lavorarlo sul pennello, senza dover per forza rimettere quest'ultimo nella jar.

Per il prezzo che ha poi, non mi meraviglio se ogni volta che capito in uno stand essence non vè traccia!

Unica pecca a mio parere è l'odore di chimico che ha, o almeno che aveva il mio.


Lo avete usato/lo state usando? 

Nessun commento:

Posta un commento