sabato 2 giugno 2012

Acquisti del mese - Maggio



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.


Con l'arrivo della bella stagione io mi apro alle compre e con l'arrivo della sessione d'esami esse si moltiplicano.
Per ciò che riguarda la cosmesi ho comprato:
Vari prodotti minerali della marca MWW4U online al sito http://www.mww4u.com/ 
- Cipria Perfect Silky in full size
- Due jar di fondotinta minerale nella colorazione Fair in full size
- Fondotinta minerale nella colorazione Tan neutral in full size
- Night Time Treatment in full size



C'erano delle fantastiche promozioni e non ho saputo resistere, oltretutto la responsabile è gentilissima e mi ha inviato sostanziosi omaggi.

La mia recente fissa per le saponette mi ha portato a prendere un prodotto 2 in 1, dove il sapone è stato unito ad una spugna, la fragranza da me scelta è "Sweet Vanilla" ma ce ne sono molte altre.
Il prodotto è questo della foto 
Ho infine preso un set di pennelli della EcoTools BAMBOO e delle spugnette colorate per applicare il fondotinta.
Questi due ordini non sono ancora arrivati ( ç__ç).
Avevo inizialmente preso il set di pennelli per un'amica, ma ne ho sentito parlare bene e se mi piacciono una volta provati non credo che li lascerò andare facilmente XD Anche perché non sono super carini?
Notizia degli ultimi giorni di maggio è anche quella che si è concluso il cumulativo di materie prime per spignattare a cui avevo partecipato e che entro prossima settimana avrò tutto nelle mie mani.

Spero di avervi dato qualche buono spunto per degli acquisti! Io mi ritengo soddisfatta, non credo di essere arrivata a spendere 50 euro in totale e ho preso anche degli stampi in silicone e luci per la bicicletta di mio padre. W gli acquisti esteri e le spedizioni gratis!

Nessun commento:

Posta un commento