domenica 1 gennaio 2012

Acquisti del mese - Dicembre



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.


Allora vediamo un po' cosa ho arraffato per questo mese:

URBAN DECAY Primer Potion  original

Ombretto minerale "Camaleonte"   nevecosmetics

Pigmento MAC "Grape" sample 

Chromalust di Sugarpill in "Royal Sugar" sample

Astra Lip pencil nel colore rosso

Profumo Cavalli "Her"

Ho preso anche 40 jar vuote tra quelle da 5 e 3 grammi, ma che ancora non sono arrivate.

Questo mese sono stata moooolto brava. Mi sorprendo di me stessa visto che da oggi, 1 gennaio 2012 inizia il mio progetto di smaltimento cosmetici e di solito nei giorni precedenti alla data fatidica mi do allo shopping di makeup compulsivo.


Buon anno nuovo e truccoso a voi!

Nessun commento:

Posta un commento