venerdì 13 aprile 2012

Passata pure la Pasqua si torna goffamente alla proprio vita.

E pure un'altra festa è passata, con mia somma gioia devo dire, io le feste comandate le odio. Tutti impazziscono alla ricerca di cibo, neanche finissero le scorte per i prossimi 3 mesi! Cibo che per lo più finirà nella spazzatura. Per non parlare dell'accaparramento di uova di cioccolata.
A casa mia quest'anno si sono visto solo quelli che abbiamo regalato ai miei nipoti.
Però essere in vacanza un po' è servito, sono stata 10 giorni a CASA MIA e il mio bioritmo si è completamente sballato, però ho letto molto e passato del tempo con i vecchi amici. Fortuna ho avuto due giorni pieni per riprendermi prima della ripresa delle lezioni universitarie. *pensa a quello che dovrà sopportare oggi pomeriggio e sviene*
Fatto sta, che 10 giorni dopo l'ultimo post sono pronta anche a ripartire con il blog. 
Poi, vabbè, aprile è un mese che mi piace, per alcune persone, per alcuni ricordi, perché puoi andare a dormire coperta fin sotto al naso e risvegliarti senza più niente sopra, se non fosse per la pioggia (odiosa in ogni periodo dell'anno) sarebbe il mio mese preferito. Le allergie sono ancore semi assopite e non ho l'obbligo di prendere ogni giorno l'antistaminico che mi stordisce.

Ed ora, vado a sbirciare il calendario cronologico del blog per decidere cosa scrivere per primo.

Nessun commento:

Posta un commento