venerdì 4 maggio 2012

Mille e una... visualizzazioni


Visto che il blog nasce come sfogo personale, è inimmaginabile la felicità e l'emozione che ho provato quando ho visto che le visualizzazioni erano arrivate sopra a 1000.
Insomma far rimanere me senza parole è veramente qualcosa di difficile, ma ogni persona che anche per sbaglio e finita su questo piccolo angolino ci è riuscita! Per cui grazie, a chiunque sia di passaggio o ha deciso di seguirmi. Grazie a chi mi legge anonimamente, io non ho pretese, sono contenta così.
Spero solo di crescere, come modo di scrivere sia come abilità grafiche, e per quanto voglia essere sempre di fretta, in questo caso mi piace procedere per passi.




Una cosa che chiedo è la pazienza perché non sempre riesco a preparare i post e ritardo. Se volete venirmi incontro partecipate anche voi al blog, sarò felice di pubblicarvi! In fondo ho l'anima del mecenate.

Nessun commento:

Posta un commento