martedì 1 maggio 2012

Acquisti del mese - Aprile



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.


Dopo un attimo di resistenza ho ceduto e sono tornata a comprare. Quello più eclatante è stato l'ordine dalla MUA :ditini: però sto ancora portando avanti il PSP, l'elenco viene aggiornato di volta in volta che termino un prodotto e potete monitorare la situazione qui (Non sgridatemi!).
Ma veniamo all'elenco di prodotti:
Kiko Full Coverage Concealer n°02 - Alle volte mi sembra troppo arancione, lo uso soprattutto per le occhiaie anche perché la mia rima ciliare inferiore ha delle pieghe permanenti e non mi faccio problemi se la consistenza cremosa del prodotto in se può evidenziare le rughe di espressione.
Kiko Natural Concealer, "n°01" - Non l'ho ancora provato
Avon eyeliner della ColorTrend in nero - Ha un finish lucido che è anche carino, ma non mi piace il fatto che si sgretoli. L'applicatore a pennellino plasticoso preleva troppo prodotto. (Non è stato proprio un acquisto XD)
Brush Guard per pennelli occhi e per pennelli grandi - Non so come ho fatto a vivere senza!
Aggeggino per applicare meglio il mascara, una vera cinesata
Spugnette in pura cellulosa per la detersione del viso - I 75 centesimi meglio spesi degli ultimi mesi!
Della MUA
12 Shade Heaven and Earth Palette - Ho usato alcuni colori si e no una volta! Mi piace però!!!!
12 Shade Glamour Nights Palette 
Eyebrow Pencil Bionde
Lipstick, shade 12

Dovrebbe essere tutto!

Nessun commento:

Posta un commento