giovedì 1 dicembre 2011

Acquisti del mese - Novembre



Altra idea, altra rubrica. Son sicura che ce ne saranno moltissime, ma non avendo trovato una fonte attendibile ho deciso di farne una mia.
L'immagine è quel che i miei scarsi mezzi e capacità grafiche son riuscite a fare, spero che gestendo un blog io possa crescere da quel punto di vista.

Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.

Allora vediamo un po' cosa ho arraffato per questo mese:

Pennelli essence: cipria, blush, eyeliner;

Pennelli MUG (MakeUpGeek): MUG Stiff Dome Brush, MUG Crease Brush, MUG Soft Dome Brush,  MUG Small Crease Brush, MUG Pointed Crease Brush, MUG Outer V Brush;

Ciglia finte: Ardell demi 102 qui, Ardell romantic  qui, sei paia per impratichirmi da ebay, colla Duo clear;

rossetto essence 52 "in the nude"

solvente per smalto idratante resca fragranza al cocco essence

base per ombretto i love stage essence

Pennello Deerbuki - kawaii kabuki collection  nevecosmetics

URBAN DECAY Primer Potion  original

Smoky Eyeshadow waterproof 07 KIKO

samples fondotinta minerale di Meow Cosmetics:
Sphynx Pampered Puss 0-Inquisitive
Siamese Pampered Puss 1 Sleek
Sphynx Pampered Puss 1 Sleek
Mau Pampered Puss 1 Sleek


Credo sia tutto qui. A fare la lista mi sono resa conto che ho preso davvero un bel po' di roba. Alcune cose  poi sono state dei veri sfizi, tipo il Deerbuki e i pennelli colorati di essence, come se mi mancassero pennelli.
Con questo umore credo che non inizierò mai il progetto smaltimento prodotti. Non resisterei tutto quel tempo senza comprare niente di NIENTE! 

2 commenti:

  1. ciao...
    dove hai comprato Pennelli MUG (MakeUpGeek): MUG Stiff Dome Brush, MUG Crease Brush, MUG Soft Dome Brush, MUG Small Crease Brush, MUG Pointed Crease Brush, MUG Outer V Brush;dal sito americano?
    con quali costi di spedizione?
    ti ringrazio.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si ho acquistato dal sito americano pagando esattamente $13.67 per le spese di spedizione che variano in base alla quantità di prodotti, inoltre una volta arrivato in Italia ho dovuto pagare circa 12 euro corrispondente al conteggio dell'iva sulla cifra totale! Ma se proprio devo essere sincera non li consiglio! Alcuni perdono setole, e non sono esattamente morbidi come mi aspettavo!
      Grazie di essere passata sul blog!

      Elimina