mercoledì 1 febbraio 2012

Acquisti del mese - Gennaio



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.


Allora vediamo un po' cosa ho arraffato per questo mese;
PREMESSA: Dopo un'analisi attenta e un riordino dei miei trucchi ho preso la dura e definitiva decisione che non comprerò più impulsivamente, per cui forse il prossimo mese questa rubrica salterà.

Intanto vi elenco i (pochi ed economici) prodotti di gennaio.

- essence fondotinta stay all day 16h, ne ho sentito parlare così bene che pur usando solo fondotinta minerali ormai da diversi mesi, trovandomi questo prodotto davanti non ho resistito.

-essence longlasting eye pencil  02 hot chocolate, 12 I have a green

-essence lipliner 09 nude coral, come sopra ho sentito parlare bene delle matita per labbra della essence e ho voluto provare anche io.

- essence gloss stay with me 07 kiss kiss kiss, ne ho già due di SWM e al contrario di molte persone a me non  guastano, ma questo colore è un po' sola!  

Concludo dicendo che la scelta sopra presa è quella di iniziare un consumo più logico ed equo dei cosmetici, è inutile comprare cose che giaceranno nei cassetti con la speranza di essere usati forse una volta al mese.
Dunque, ricomprerò solo quello che riesco a finire e se strettamente necessario. Soprattutto per quanto riguarda i mascara ne ho tanti, alcuni comprati mesi fa e ancora chiusi, e guardandoli mi sono fatta un po' schifo.

E voi in questo periodo di saldi che vi siete comprati?
Io durante i saldi non riesco mai a comprare niente...

Nessun commento:

Posta un commento