mercoledì 8 febbraio 2012

Il viale del tramonto - 1

Come già annunciato qui ecco che vede la luce una delle rubriche presentate da questo blog.
L'idea nasce dal voler condividere i miei pareri su i prodotti che posseggo e quale modo migliore per farlo se non quando essi sono finiti? Ovviamente spero di poter così essere più invogliata a finire prodotti che altrimenti hanno una giacenza  millenaria all'interno dei cassetti.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte e che me lo facciate sapere, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

Il Primo prodotto a cui devo dire addio è una mascara.
mascara all eyes on me multi-effect 01 soft black
La descrizione che si evince dalla sito della essence dice:
l’innovativo applicatore e la texture unica del mascara donano alle ciglia extra volume e una lunghezza mozzafiato. ciglia perfettamente separate per uno sguardo esplosivo! disponibile in quattro colori moda (nero, marrone, viola, grigio), è l’ultimo must-have della stagione!
Opinioni Personali
Questo mascara è stato uno dei primi prodotti che ho comprato della essence, e per quello che pensavo non ne sono rimasta delusa. Per la sua dimensione ridotta rispetto ad un normale mascara è diventato quasi da subito il mio mascara da borsetta. Per cui ci ho messo un po' a smaltirlo.
L'applicatore minuto mi è piaciuto e mi permetteva una buona stendibilità.
Il risultato sulle ciglia era altrettanto buono, le ciglia erano belle nere e alla base riuscivo a dare quell'effetto folto che mi piace ma senza caricare con troppo prodotto le ciglia.

Per il prezzo che ha è da comprare almeno una volta!


Come sono vicina ad uno stand essence di certo sarà uno dei miei acquisti, per cui caro mascara "all eyes on me" il nostro non è un addio, ma un arrivederci.


Ora sono curiosa, cosa ne pensare invece voi?

Nessun commento:

Posta un commento