mercoledì 15 febbraio 2012

Il viale del tramonto - 2


L'idea nasce dal voler condividere i miei pareri su i prodotti che posseggo e quale modo migliore per farlo se non quando essi sono finiti? Ovviamente spero di poter così essere più invogliata a finire prodotti che altrimenti hanno una giacenza  millenaria all'interno dei cassetti.


Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte e che me lo facciate sapere, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

Eccoci di nuovo a parlare dei cestinati.
Questa volta mi trovo a parlare di una crema che ho provato tramite tre campioncini per un periodo di circa 20 giorni. Il prodotto il questione è 

Retilift ultra - Crema viso giorno rimodellante con Retinolo ultra attivo e Oryza complex

Descizione: Trattamento ricco e potente contro tutti i tipi di rughe e segni dell'età. I risultati si vedono nell'immediato, i contorni del viso sembrano ridisegnati 
- Ideale per: per pelli mature
- Sceglilo se:
 vuoi una potente ed immediata azione antirughe e di rimodellamento del contorno viso
- Il suo segreto naturale:
 Vitamina A - Retinolo, Oryza complex ™ , Acido Ialuronico e Pluridefence®
Costo: 37,90 € per 50ml

Maggiori informazioni le trovate in questa pagina

Per quanto mi riguarda ho trovato questa crema delicata, pur non essendo minimamente specifica per la mia pelle. Come idratazione era confortevole, veloce nella stesura e non lasciava la pelle unta. E dopo averla provata per venti giorni, non so quanto potere antirughe contenga, l'unico risultato visibile era un miglioramento della luminosità del mio incarnato. Una nota negativa però era la profumazione, togliendo che io non vado matta per le creme con una profumazione, quella contenuta all'interno di questo era un po' forte, tanto da pungermi il naso ad ogni applicazione. 



Nessun commento:

Posta un commento