martedì 21 febbraio 2012

Il viale del tramonto - 3

L'idea nasce dal voler condividere i miei pareri su i prodotti che posseggo e quale modo migliore per farlo se non quando essi sono finiti?
Ovviamente spero di poter così essere più invogliata a finire prodotti che altrimenti hanno una giacenza  millenaria all'interno dei cassetti.


Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte e che me lo facciate sapere, sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri.

Ben tornati, quest'oggi voglio parlarvi di un altro prodotto essence.
 mascara lash mania
La descrizione che si evince dalla sito della essence dice:
l'ultimo prodigio per ciglia, per occhi mozzafiato: 
l'applicatore extra-large assicura ancora più volume. oftalmologicamente testato.


Opinioni Personali
Leggendo qua e la leggo molti pareri contrastanti. Io sono dalla parte di quelle a cui non è piaciuto, e non solo per lo scovolino visibilmente enorme. No la cosa che più me lo fa "bocciare" è il fatto che una volta applicato si sgretola, tutte le volte che lo indossavo dove stare sempre con lo specchietto a tenere sotto controllo la situazione granuli neri del mascara sopra gli zigomi, per evitare che più che guance non avessi dei giacimenti di lava dell'Etna. I granuli oltretutto continuano ad esserci anche in fase di struccaggio. E questa è davvero pessima, sia perché crea irritazione all'occhio sia perché devo usare più dischetti di cotone.


Nessun commento:

Posta un commento